L’Unione internazionale delle telecomunicazioni (ITU), è lieta di invitare i “giovani” tra i 18 e 24 anni, a prender parte al prossimo “Generation Connect Youth Envoys”, un'iniziativa finalizzata a condividere esperienze, idee e progetti a livello lo globale per modellare il futuro panorama dell’informazione e della comunicazione. Il programma, mira ad incoraggiare la partecipazione dei giovani “come partner alla pari” con i leader del cambiamento digitale odierno.
Coloro che intendono presentare la propria candidatura, devono trasmettere la propria manifestazione entro e non oltre il 10 Febbraio 2024, al seguente link

Oltre ai consueti dati della candidatura, gli interessati sono tenuti a condividere una breve biografia (massimo 150 parole) e la loro motivazione, compatibilmente con i requisiti richiesti (massimo 600 parole) che si trovano descritti in allegato.

Il processo di selezione sarà condotto a livello regionale, con il supporto del personale della sede centrale dell'ITU e sarà sottoposto al Direttore dell'Ufficio per lo sviluppo delle telecomunicazioni per la convalida. L'ITU informerà le Amministrazioni delle quali fa parte il candidato, del risultato di questo processo.

Torna su